Internet senza fili libero per 3 anni!

3 dicembre 2006 · Archiviato sotto Sci e tecnologia

Internet senza fili libero per 3 anni!Wifi libero per tutto? Ciò è semplicemente troppo buona da essere allineare. Il governo de Singapore sta dando il loro cittadino liberamente copre l'accesso con reti, probabilmente con una certa limitazione ma allora poiché è libero, dovrebbe essere qualcosa incoraggiare circa. D'altra parte, Singapore è una del paese più denso nel mondo e là limitato per essere in modo da le centinaia della rete non garantita, tutta e le devono fare sono di scattare il tasto ed il surf di collegamento e… aspett la polizia da a venire battendo sul vostro portello. Mi domando, a che cosa accada Google libera il wifi?

Ha occorr a mala pena due mesi dopo l'annuncio di Hsien Loong dei rifugi affinchè i tre Internet Service Provider metta in su un'esposizione spettacolare nel puntino rosso piccolo.

Costituito un fondo per dal governo de Singapore e funzionato dalla rete del iCell, dalle comunicazioni di QMax e da SingTel, il Wireless@SG offrirà il Internet senza fili libero per i tre anni futuri.

Il servizio senza fili isola-largo del Internet è schierato a 600 punti caldi da oggi. Il numero di punti caldi è di aumentare a 5.000 entro settembre anno prossimo. Il servizio è libero a 512kbps. Coloro che desidera l'accesso più veloce dovranno pagare circa S$10 un il mese. - Jeffooi

Modifiche: , , ,

Suggeriamo

Storia potete essere interessato dentro basati sopra oltre passare in rassegna

Osservazioni


  1. Google Tisp - April Fool Banaya « FENCES OF IMAGINATION

    April 2nd, 2007
    1

    [...] Is this another April fool joke from Google - Free Wireless? Sounds disgusting but I bet it is an April fool joke. Visit the site [...]

Leave a Reply